L’azienda agricola Fior di Latte, nata dal sogno di Sofia Maria Taccolini, si trova a Solato, una frazione di Pian Camuno.
Qui, Sofia ha creato un ambiente ideale per realizzare il suo sogno d’infanzia: un allevamento di capre da latte e la produzione di prodotti derivati. Oltre alle capre Saanen e al piccolo caseificio, l’azienda vanta un grande frutteto con 3.000 piante di mele, 1.300 piante di mirtilli, kiwi, marroni e ulivi, oltre a una piccola vigna.
Il succo di mele prodotto da Fior di Latte è genuino e privo di aggiunta di acqua e zucchero. Le mele utilizzate provengono dalle 3.000 piante presenti nell’azienda. Questo succo è ottenuto esclusivamente dalla frutta, senza alcun additivo, e rappresenta un concentrato di freschezza e sapore. La sua conservazione è migliorata grazie all’aggiunta di vitamina C.
Se sei interessato all’acquisto, puoi trovare il succo di mele Fior di Latte in formato Bag-in-Box da 3 litri. Un prodotto che unisce la passione per l’agricoltura e la genuinità dei frutti della Val Camonica. 🌿
Porta la bontà della Valle Camonica direttamente a casa tua!
Clicca qui e scrivici 📩 con cosa l'hai accompaganato.