Consegna gratuita per ordini superiori a 68,00 €
Blog e Ricette
Finalmente siamo partiti!

13, September 2023

Finalmente siamo partiti!

Dopo tanto tempo, sudore, sacrifici e moltissimo impegno abbiamo cominciato questo lungo percorso vestito di Nero!

 

"A gennaio partiamo" dicevamo, e questa promessa l'abbiamo mantenuta.

Creare un'azienda dal nulla non è semplice, ancora di meno per due ventiduenni che decidono di mollare la vita cittadina per arieggiare in mezzo ai boschi delle vaste pinete orobiche di Borno. 

Da agosto 2022 abbiamo seriamente messo le mani nel Formaggio Nero con la voglia di creare qualcosa di nuovo e riportare l'antico sapore nel 2023 ma con una chiave diversa.

Nel 2016 Attilio Perego ha dato vita a questo progetto, tutto al digitale, venne considerato un pazzo, un visionario, un sognatore con i piedi più in aria che in terra ma dopo la pandemia di covid19 tutto questo è diventato pura realtà.

L'online ormai è un mercato completamente diverso da quelllo fisico dove invece la persona va dall'azienda agricola e compra il suo pezzo di formaggio per poi tornarsene a casa perdendo tempo, emettendo CO2 e diventa difficile soprattutto se si abita in un centro urbano che, per quanto ci siano agi nella quotidianità, ci si allontaa sempre più dai frutti delle montagne.

Abbiamo 22 anni, una vita davanti e un sogno nel cuore: far vivere la montagna dando accesso ai prodotti locali, in particolare il Formaggio Nero riscoprendo il sapore del 1753.

Aggiorneremo spesso i nostri contenuti per creare quella dinamicità che non ha nessuno dei nostri competitor creando promozioni, novità, informazione, cultura e molto altro ancora.

Grazie mille di essere qui, in fondo all'articolo. 

Ti aspettiamo io e Gaia a Borno, in provincia di Brescia, ai piedi del Pizzo Camino per farti vivere cosa significa "abitare in montagna" anche solo mostrandoti tutt ciò che ci circonda.

Un abbraccio.

Alessandro

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO